Nella serata di domenica 29 ottobre, il Mediolanum Forum di Assago si è scaldato grazie all’entusiasmo di oltre 1400 persone che hanno affollato le tribune AJP per assistere alla partita di Olimpia Milano contro Pesaro. Questo eccezionale afflusso di pubblico è stato reso possibile grazie alla partecipazione delle società amiche del programma Armani Junior e agli istituti scolastici di Milano.

Grazie alla loro stretta collaborazione con Olimpia Milano, le società amiche AJP hanno mobilitato centinaia di giovani appassionati di basket, offrendo loro l’opportunità di vivere una bella esperienza.

Centro Basket Locate ha fatto registrare il maggior afflusso con circa 200 bambini e bambine che si sono distinti sugli spalti per il colore giallo delle loro magliette.

Gli istituti scolastici di Milano hanno anch’essi giocato un ruolo fondamentale, portando più di 400 studenti a godersi la partita. Questa partecipazione è stata resa possibile grazie a una promozione speciale dedicata alle scuole, che quest’anno offrirà prezzi scontati per gli studenti e gli insegnanti per alcune partite di campionato e di eurolega. Sarà un modo per coinvolgere i giovani e incoraggiarli a partecipare attivamente alla vita sportiva della città.

Quanto Olimpia sta attualmente sviluppando va ben oltre l’offerta di un semplice servizio di ticketing.

L’iniziativa rivolta alle scuole mira a proporre una serie di eventi ed iniziative speciali in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza educativa delle scuole e degli studenti.

Gli istituti interessati possono consultare la sezione dedicata: https://www.olimpiamilano.com/ticketing/istituti-scolastici/

Durante la partita c’è stata anche l’occasione per celebrare in campo la prima società AJP ad aver tagliato il traguardo di più di 300 persone portare alle partite di Olimpia nelle prime uscite stagionali.

La società in questione è la Polis Senago che ha avuto l’onore di scendere in campo con i suoi bambini per ritirare il premio e scattare la foto ricordo.

Questa iniziativa permetterà di premiare nella stagione il sostengono delle società AJP che di volta in volta supereranno i traguardi di passione comunicati a tutte le società.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! Copia link