benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Armani Junior Program

Armani Junior Program è un progetto ambizioso, appassionante e coinvolgente che racchiude in sé la voglia e il desiderio di dare a tanti ragazzi l’'opportunità di giocare a pallacanestro e innamorarsi di questo fantastico sport.

OneTeam

L'’ambizioso progetto promosso da Euroleague vede l’'Olimpia fra gli 8 “Founding Partner”. Insieme ad Armani Junior Program viene sviluppato un progetto che mira a diffondere l’'importanza dello sport in età giovanile, con il grande impegno di aiutare la scuola e il territorio nella prevenzione dei fenomeni legati al bullismo ed all'’emarginazione sociale.

Special Olympics

Olimpia Milano e Special Olympics collaboreranno insieme fino al 2015 per portare le squadre di pallacanestro ai giochi mondiali di L.A.2015. Saranno tante le iniziative nella quale l’Olimpia si impegna a sostenere Specil Olympics Italia e i suoi atleti. Molto forte sarà il coinvolgimento di Armani Junior Program e delle sue società affiliate.

Centro Sportivo Italiano

Dalla scorsa stagione Olimpia e Centro Sportivo Italiano lavorano insieme per la pallacanestro negli oratori di Milano e per la promozione dei valori dello sport sul territorio.

Esicert

Olimpia Milano è impegnata nel duro e selettivo percorso per ottenere la Certificazione Etica nello Sport, documento riconosciuto a livello europeo che premia le società più virtuose dal punto di vista etico.

FABULA ONLUS

La Cooperativa Sociale Fabula ONLUS è una realtà ricca dell'esperienza pluriennale di educatori professionali, insegnanti, educatori sportivi CONI, pedagogisti, psicologi. Ci occupiamo di educazione, autismo e disabilità fisiche e psichiche in Milano e zone limitrofe. Il progetto "Pallafabulosa", propone attività di Basket a bambini e ragazzi con Autismo.