Successiva
Precedente
domenica 9 giugno 2013
Finale Nazionale Under17: forza ragazzi!

Sono partiti questa mattina i ragazzi della formazione Under17 per le Finali Nazionali di categoria in programma a Porto Sant’Elpidio. Avversarie nel girone di Milano Junior Casale Monferrato, Basket Pool Loano e Leoncino Mestre.

Casale Monferrato: la formazione piemontese, seconda sia nella fase regionale sia all’interzona ( alle spalle di Cantù, eliminando Reggio Emilia ) si affida al talento degli esterni Valentini ( figlio d’arte) e Giovara oltre che ai centimetri dei lunghi Rattalino e Fratallone.

Loano: la squadra ligure, seconda nel girone interzonale di Salso Maggiore alle spalle di Casalpusterlengo, ha in Cacace ( fratello del “nostro” Giacomo) e nel lungo con ottime mani Pichi i giocatori più rappresentativi. La vera forza di Loano però è il collettivo e l’organizzazione tattica comandata da coach Prati.

Lenocino Mestre: i ragazzi veneti fanno della coesione del gruppo e della grande intensità la propria forza. Da tenere d’occhio gli esterni Fabris e Calzavara ed il lungo Gomirato

Prima palla a due lunedì alle 19.00 contro Casale Monferrato.

Da parte di tutta l’Olimpia un grandissimo in bocca al lupo a ragazzi e staff!