
Air Ocean Cargo, azienda di spedizioni internazionali di Limito di Pioltello (MI), non solo conferma per il terzo anno di fila la sponsorizzazione di Pallacanestro Olimpia Milano come Gold Sponsor, ma viene “promossa” e trova il suo spazio sulle maglie ufficiali di campionato. “Crediamo fermamente in questo progetto: l’entusiasmo e la determinazione che animano i giocatori in campo sono infatti gli stessi che ispirano ogni giorno la nostra squadra, giovane e dinamica”, dice Claudio Zavardino, CEO di Air Ocean Cargo.
E’ questo uno dei motivi che spingono Air Ocean Cargo, durante la partita del 20 ottobre, Milano-Varese, ad omaggiare tutti i presenti con una maglietta, prodotta in collaborazione con Olimpia Milano il cui logo è presente sul retro della t-shirt (nella foto indossata da MarQuez Haynes).
Chi vorrà potrà anche, in questa occasione, presentare una libera offerta per finanziare il progetto di Pulceallegra, un gruppo che da oltre dieci anni segue e sostiene ragazzi con disabilità di diversa natura e con differenti esigenze, ragazzi comunque uniti dalla voglia di trascorrere momenti di svago e di essere accompagnati nel loro cammino di crescita. Unisciti a noi e “Play with our talent”.