Kristjan Kangur ha raggiunto l’Olimpia nel ritiro di Campo Tures subito dopo aver completato la sua estate con la nazionale estone qualificandosi per gli Europei del 2015. Prima, è transitato per la sede di Piazzale Lotto ed ecco cosa ha detto nel video che vedete qui sopra.
MILANO – “E’ bello essere qui, è una nuova esperienza per me, una nuova squadra, nuovi compagni. conosco già il coach e David Moss ma sono molto stimolato da questa nuova stagione e spero vada tutto per il meglio”.
MOSS E BANCHI – “Giocare con Moss e per coach Banchi è splendido, perché mi fido di loro sia in campo che fuori dal campo. David è stato un grande compagno di squadra l’anno scorso ma lo conoscevo fin dai tempi di Bologna quando giocammo insieme per un mese. E Banchi lo conosco tatticamente, so cosa vuol fare e c’è stima”.
COME GIOCO – “Sono un lavoratore duro, mi piace la sfida, non ho paura e poi sia dentro che fuori voglio essere il miglior compagno di squadra possibile. Vedremo come andrà questa stagione e poi spero che sia qualcun altro a dire di me qualcosa di positivo”.