benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Roberto Bottali

Roberto Bottali è arrivato all’Olimpia Milano nel Marzo del 2020 per ricoprire il ruolo di Marketing & Sponsorship Manager. Terminati gli studi all’Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua carriera professionale nel mondo della comunicazione, per poi specializzarsi nell'ambito del marketing sportivo lavorando per 15 anni in Infront come "Head of Sales & Sponsorship".


Asia De Piccoli

Asia De Piccoli è arrivata all'Olimpia nel 2019 per operare nel settore marketing e ticketing del club, occupandosi di sponsorizzazioni, "experiences", evento-partita.


Lorenzo Impaloni

Lorenzo Impaloni fa parte dello staff marketing dell'Olimpia dal 2018, si occupa in particolare delle attività che riguardano i prodotti di merchandising, e-commerce e gestione del team store.


Michele Samaden

Michele Samaden dalla stagione 2017/2018 è responsabile dell'Armani Junior Program e del progetto One Team di EuroLeague che nel 2019 è stato finalista degli "One Team Awards". Si occupa inoltre di minibasket.


Marilisa Zanini

Marilisa Zanini si occupa della Mini Olimpia dal 2016 e dal 2018 anche dell'Armani Junior Program e tutte le sue iniziative sia tecniche che organizzative e sociali, come il programma One Team. L'Olimpia è stata finalista degli "One Team Awards" di EuroLeague nel 2019.


Alessandra Magni

Alessandra Magni è arrivata all'Olimpia nel 2018, gestisce il front-desk e le attività di ticketing collegate.