benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Brescia, Alba Berlino e Brindisi: in vendita i biglietti singoli

21/09/2022
TUTTE LE NEWS »

Sono disponibili da questo momento i biglietti singoli per le prime tre partite casalinghe della stagione dell’Olimpia Milano. Si tratta del debutto assoluto davanti al pubblico del Mediolanum Forum contro Brescia (domenica 2 ottobre, alle 18:15) con un prepartita ricco di iniziative tra cui la celebrazione dello scudetto vinto il 18 giugno scorso. In vendita anche i biglietti per la prima gara stagionale di EuroLeague, venerdì 14 ottobre alle 20:30, contro l’Alba Berlino. Infine, saranno disponibili i biglietti per Olimpia-Happycasa Brindisi, terza del girone di andata di Serie A. Tutte le partite saranno giocate al Mediolanum Forum. Gli orari delle gare di campionato sono da considerare ufficiosi: potrebbero cambiare per ragioni televisive.

Domenica 2 ottobre: Olimpia Milano-Germani Brescia, ore 18:15

Venerdì 14 ottobre: Olimpia Milano-Alba Berlino, ore 20:30

Domenica 16 ottobre: Olimpia Milano-Happycasa Brindisi, ore 16:00

Ricordiamo che restano in vendita gli abbonamenti nelle versioni All-Inclusive (tutte le partite interne della stagione di EuroLeague e campionato playoff inclusi) e All-EuroLeague (tutte le partite interne di regular season di EuroLeague con prelazione su eventuali gare casalinghe di playoff). Inoltre, è disponibile il mini abbonamento “Top Five” (le gare interne del girone di andata di EuroLeague contro Real Madrid, Virtus Bologna, Efes Istanbul, Fenerbahce e Maccabi).

Abbonamenti, mini abbonamenti e biglietti singoli sono acquistabili on-line su olimpiamilano.vivaticket.it, nei punti vendita VivaTicket e presso la sede sociale dell’Olimpia, al Mediolanum Forum dal lunedì al venerdì e sabato 24 settembre, in via straordinaria, dalle 10:00 alle 14:00.