La Società Olimpia Milano ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al palazzo ai portatori di handicap. Il servizio rivolto a tifosi disabili prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite con un accompagnatore.
ATTENZIONE
- I posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno del palazzo.
- Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.
- Per accedere al settore disabili occorre presentare regolare richiesta di accredito, compilando il form riportato in calce.
- Infine, si ricorda che l’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell’utente, pertanto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.
- La richiesta di accredito deve pervenire entro e non oltre le 48 ore precedenti la partita.
Come accedere all’evento
- Presentarsi all’ingresso con copia del documento di conferma della Società Olimpia Milano almeno 40 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro.
- I tifosi disabili possono presentarsi con un solo accompagnatore. L’accesso allo stadio è gratuito per entrambi.
- Il biglietto sarà consegnato solo a chi presenterà all’ingresso disabili (carraio) i seguenti documenti: stampa di conferma dell’avvenuto accreditamento della Società Olimpia Milano e documento di identità per eventuali controlli del personale addetto.
Per ulteriori informazioni contattare lo 02.70001615 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9.00 – 13.00 e 14.00 – 16.00.