Successiva
Precedente
mercoledì 30 gennaio 2013
Under15: che esperienza a Budapest!

Favolosa esperienza per i ragazzi dell’Armani Junior Milano Under15 di coach Bizzozero, protagonisti a Budapest di un torneo internazionale.

Nella prima partita i biancorossi hanno avuto la meglio di Podgorica in una partita equilibrata fino agli ultimi minuti. L’unica sconfitta arriva nella seconda partita, contro il Partizan Belgrado che fra le sue fila schiera Milos Glsic, indubbiamente il più forte giocatore a livello europeo fra i nati nel 1998. Le successive vittorie contro i padroni di casa del Vasas e la Stella Azzurra Roma regalano il secondo posto nella manifestazione. Soddisfazione personale per Davide Toffali, votato nel miglior quintetto della manifestazione.

Sicuramente una bellissima esperienza per tutti i ragazzi. Esperienza che verrà replicata questo weekend con il torneo riservato alla categoria Under14.

Al torneo, in maglia Olimpia, ha inoltre giocato Ruben Calò, prospetto molto interessante di CBC Corbetta (centro di formazione Olimpia) e il suo allenatore Andrea Annese.