benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Un premio per i Club che rappresenteranno meglio lo spirito e i valori AJP

30/10/2020
TUTTE LE NEWS »

Un premio per i migliori tre club della stagione. Questa la novità proposta dall’Armani Junior Program per la nuova stagione.

I tre migliori Club saranno quelli che incarneranno e rappresenteranno al meglio lo spirito dell’Armani Junior Program, che parteciperanno attivamente alle iniziative proposte, che condivideranno con passione ed entusiasmo i messaggi e i valori che AJP desidera trasmettere a tutte le società. Saranno quelle maggiormente connesse attraverso comunicazione e social media al mondo Armani Junior Program, e che coinvolgeranno il maggior numero di persone possibili nella propria comunità.

“I criteri saranno molto semplici – dice il responsabile del programma di Olimpia Milano Michele Samaden – Vogliamo ulteriormente motivare i Club in questa difficile stagione, valorizzando il loro impegno e i loro sforzi sia nel rimanere vicino alla nostra realtà, ma soprattutto nel continuare ad alimentare la passione per lo sport e per la pallacanestro. Cercheremo in ogni modo di stare vicino ad ognuno dei 116 Club che ci hanno dato fiducia supportando il loro sforzo per tutta la stagione”.