Successiva
Precedente
giovedì 28 febbraio 2013
Umana Match-Sponsor di EA7-Montepaschi

L’Agenzia per il Lavoro Umana sarà Match Sponsor della partita EA7 Emporio Armani- Montepaschi Siena. Umana, per il secondo anno sponsor di maglia dell’EA7 Emporio Armani, sosterrà un match tra i più interessanti di questo campionato, che vedrà l’Olimpia scendere in campo contro il Montepaschi Siena (diretta televisiva su Rai Sport 2).

Umana, Agenzia per il Lavoro presente sul territorio nazionale con 114 filiali di cui 9 a Milano, ha sempre messo al centro del proprio operato gli stessi valori dello sport: correttezza, rispetto delle regole, lealtà, responsabilità.

Con questi principi, l’Azienda si propone da oltre quindici anni come partner delle imprese per una gestione moderna, flessibile e tutelante delle Risorse Umane, oggi riconosciuta come “Buona Flessibilità”. Umana lavora con le persone, per le persone ed attraverso le persone: una “mission” impegnativa che affronta ogni giorno con entusiasmo e professionalità.

In occasione della partita di domenica, gli spettatori potranno ricevere informazioni sui servizi di Umana (somministrazione di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato, ricerca e selezione del personale, formazione, outplacement). Nell’opuscolo “Entra in campo con Umana”, in distribuzione gratuita all’ingresso del Forum, potranno inoltre conoscere alcune offerte di lavoro in zona Milano e le opportunità legate alle Aree Specialistiche di Umana