benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Tutte vittorie per la Mini Olimpia!

21/03/2019
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2007

MiniOlimpia-Desio 64-29

MiniOlimpia-Rondinella 86-41

MiniOlimpia-Cusano Milanino 56-48

Triplice impegno casalingo per il nostro gruppo più grande che ha disputato due partite nel campionato dei più grandi ed una con i pari età. Contro Desio nel campionato esordienti, avvio troppo soft che nonostante il punteggio favorevole, ha causato qualche difficoltà. Per tutta la partita i nostri non sono riusciti a trovare il giusto feeling ma sono riusciti comunque a vincere largamente. Contro i ragazzi dell’Under 13 di Rondinella Sesto, l’atteggiamento diverso e la ritrovata voglia hanno cancellato la prestazione del giorno precedente mostrando un buon gioco sia offensivo che difensivo. L’ultimo appuntamento contro l’U13 di Sporting Milanino, è stata una partita di livello che ha visto le due formazioni scontrarsi al meglio delle capacità. Dopo un iniziale controllo da parte dei nostri esordienti, gli avversari si sono fatti più aggressivi ed hanno reso la gara difficile. Verso la metà dell’ultimo quarto Cusano è riuscito ad andare in vantaggio; ma i nostri 2007 hanno reagito positivamente e grazie ad una eccellente prestazione corale sono riusciti a riprendere il controllo del match e vincerlo.

Aquilotti 2008

Vigevano -MiniOlimpia 8-16

Social Osa-MiniOlimpia 38-44

Due le partite di campionato giocate fuori casa, contro i pari età di Cat Vigevano i biancorossi controllano la partita e vincono per 16-8. Poi si sono imposti anche contro i più grandi di SocialOsa dove in un finale molto combattuto portano a casa la vittoria per 44-38.

Aquilotti 2009

MiniOlimpia-Urania 16-8

MiniOlimpia-Corsico 17-7

Gli Aquilotti più piccoli hanno affrontato la formazione di Urania Milano, iniziata subito nel verso giusto con tantissima intensità e tanta voglia di segnare, che gli ha permesso di vincere tutti i tempini ad eccezione del terzo. Nel secondo appuntamento contro la formazione di CSC Corsico, in avvio i  nostri hanno pasticciato un po’ e lasciato gli avversari liberi di segnare e correre; negli ultimi minuti finali hanno reagito riuscendo a pareggiare il tempino. Storia diversa per i successivi minuti: grazie ad una difesa solida ed un attacco preciso i biancorossi sono riusciti a vincere senza problemi i restanti tempini aggiudicandosi il match per 17 7.