Vuoi venire a Tel-Aviv sul charter dell’EA7 Emporio Armani? L’Olimpia mette a disposizione fino a 100 posti per i suoi abbonati sul volo charter che accompagnerà la squadra in Israele per gara 3 e l’eventuale gara 4 dei quarti di finale di Eurolega.

Se sei interessato manda una e-mail a eventi@www.olimpiamilano.com specificando il codice abbonamento (in basso a dx sulla tessera) entro lunedì 14 aprile alle ore 18.00. Sono a disposizione 100 posti alla cifra di 500 euro per abbonato. La quota comprende volo di andata e ritorno e biglietto d’ingresso alla partita. Non comprende trasferimenti e pernottamenti. La partenza avverrà domenica 20 aprile alle ore 15.00 da Malpensa. Il ritorno avverrà alle 9.00 del 24 aprile (in caso di fine anticipata della serie, il ritorno sarà il 22 aprile sempre alle 9.00).

I posti saranno assegnati fino ad esaurimento: una volta ricevuta la conferma da parte della societa, si dovrà provvedere al saldo della quota entro le ore 13.00 di mercoledi 16 aprile (saranno fornite le indicazioni per il pagamento attraverso bonifico bancario).

N.B. Il programma fornito e’ soggetto a variazioni che, nel caso, saranno comunicate prima della conferma del volo.

#redshoesareback

DOCUMENTI NECESSARI ALL’IMBARCO E/O ESPATRIO: poiche’ per alcune destinazioni si rende obbligatoria la presenza di un visto consolare e/o una validità residua, del passaporto, di almeno 6 mesi dalla data di ritorno, Vi invitiamo a verificare le dovute informazioni visitando i seguenti link:
www.viaggiaresicuri.it
www.poliziadistato.it/articolo/1087-Passaporto

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share