benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Tagliata quota 1.000: la prima fase termina domenica 7 luglio

03/07/2019
TUTTE LE NEWS »

Quota 1.000 è stata tagliata dopo dieci giorni di campagna abbonamenti. Proprio questa mattina, cominciata da quota 998, è stata varcata la prima soglia significativa. Ricordiamo che la prima fase terminerà domenica 7 luglio on-line (su olimpiamilano.vivaticket.it) e sabato 6 luglio ore 14.00 per chi intende acquistare l’abbonamenti di persona presso la sede sociale del Mediolanum Forum. Inoltre, fino a sabato è possibile fissare un appuntamento per mantenere la possibilità di abbonarsi con le tariffe della prima fase.

Ricordiamo che l’abbonamento ALL-INCLUSIVE darà diritto ad accedere a tutte le gare interne dell’Olimpia, eventuali playoff compresi, sia in Serie A che in EuroLeague, mentre l’abbonamento EUROLEAGUE permetterà di assistere a tutte le gare interne dell’Olimpia in EuroLeague (sono esclusi però gli eventuali playoff).

Nella prima fase, quindi fino al 7 luglio, i “vecchi abbonati” manterranno il diritto alla conferma del loro posto. Da lunedì 8 luglio, tutti i posti non confermati saranno disponibili alla vendita libera fino alla prima partita interna stagionale.

#WENOTME ON EUROSPORT PLAYER

A tutti gli abbonati vecchi e nuovi, in qualunque momento dovessero effettuare la sottoscrizione, l’Olimpia farà omaggio del pass di accesso ad Eurosport Player e quindi la possibilità, senza alcun sovrapprezzo, di seguire l’Olimpia in ogni gara della prossima stagione ovunque si trovino. Il pass sarà valido per l’intera stagione cestistica 2019/20.

LA MAPPA E TUTTI I PREZZI