Successiva
Precedente
lunedì 19 agosto 2013
Si riparte: comincia il count-down

E’ rientrato a Milano David Chiotti, con una cicatrice sulla mano destra operata e un nuovo figlio, Caiden Chiotti che terrà compagnia al primogenito Cameron. Si tratta del primo giocatore dell’EA7 Emporio Armani 2013/14 tornato alla base. E’ a Milano anche Bruno Cerella con la fidanzata Lucia. Vacanze finite – o quasi – per tutti. In sede è comparso il maxi calendario a muro, in attesa di essere riempito del menu di lavoro quotidiano. Il raduno resta fissato per il 29 agosto, giorno in cui ci sarà anche il primo allenamento di squadra, anche se a ranghi incompleti per gli impegni con le nazionali di Alessandro Gentile, Angelo Gigli, Nicolò Melli, Samardo Samuels e CJ Wallace.

LA PRIMA DI MOSS IN SEDE

David Moss durante il suo blitz estivo in sede. L'ala che ha vinto gli ultimi tre scudetti con Siena indosserà anche a Milano il classico numero 34.

LA COPPIA PIU' BELLA

Bruno Cerella, il guerriero di Bahia Blanca, con la fidanzata Lucia, argentina come lui, di Bahia Blanca come lui. Sono la coppia più bella del basket italiano?

AZZURRO CON ONORE

Nicolò Melli in Nazionale sta giocando sempre da centro mascherato per ovviare all'assenza di Andrea Bargnani. L'Olimpia ha tre giocatori in azzurro e cinque impegnati con le varie squadre nazionali.

L'ORA DEL... VISTO

Questa foto MarQuez Haynes l'ha "twittata" dopo essersi recato al consolato di Houston per ritirare il visto necessario per giocare nel campionato italiano