benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Settimana “perfetta” per la Mini Olimpia

13/02/2018
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2006

Consueto doppio appuntamento per il gruppo 2006 che nella settimana appena trascorsa ha centrato la doppia vittoria nei due campionati.

MiniOlimpia-Cernusco 55-22

I nostri esordienti hanno vinto agevolmente la prima partita della fase gold del campionato dei pari età battendo la formazione di Cernusco. Partita senza troppe sorprese sempre controllata dai nostri miniatleti.

MiniOlimpia-Gallarate 60-58

Decisamente sudata, invece, la vittoria nel campionato U13 dove i nostri 2006 hanno affrontato i ragazzi di Gallarate. Dopo un primo tempo nel quale gli avversari hanno dettato il ritmo di gioco, i nostri bimbi sono riusciti a recuperare il gap e tenere testa per i restanti minuti dando vita ad una bella partita che li ha visti protagonisti fino alla vittoria con l’ultimo canestro a pochi secondi dalla fine.

Aquilotti 2007

MiniOlimpia-Desio 13-11

Nella prima partita della seconda fase del campionato aquilotti, i nostri 2007 hanno vinto sul campo di Desio; 3 tempi vinti, 2 persi e 1 pareggiato a testimonianza che le partite di questa parte di stagione saranno tutte molto difficili per il buon livello delle squadre che si sfideranno. Da migliorare sicuramente l’atteggiamento difensivo e mentale per poter affrontare questa seconda fase al meglio.

Aquilotti 2008

MiniOlimpia-Gso Arese 15-9

Nella partita contro i più grandi del GSO Arese, i nostri 2008 hanno iniziato lentamente giocando in modo inefficace. Superate le prime difficoltà iniziali, hanno ripreso fiducia trovando buone giocate sotto canestro e mostrando una buona difesa per recuperare molti palloni. Hanno iniziato una rimonta,  riuscendo a cambiare le sorti della partita e vincere nettamente gli ultimi tempini, conquistando così la prima partita della seconda fase del campionato.