Successiva
Precedente
martedì 2 aprile 2013
Sabato all’intervallo: Antonio Maggio

Sabato 6 aprile prossimo in occasione della partita EA7 Emporio Armani – Scavolini Banca Marche Pesaro, al Mediolanum Forum di Assago (ore 20.30), durante l’”half-time show” si esibirà Antonio Maggio, cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo sezione Giovani, che proporrà il brano “Mi Servirebbe Sapere”. Il video del brano lo vedete qui sopra.

Prosegue, così, il progetto “Musica e Sport” promosso da Aka4 e sposato dall’Olimpia Milano. Il brano “Mi Servirebbe Sapere” è contenuto nel disco d’esordio di Antonio Maggio, “Nonostante tutto” (Universal Music Italia). L’album, prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Il video del brano vincitore del Festival oggi ha superato il milione di visualizzazioni.

Aka4 si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di eventi dedicati al mondo della musica e dello sport e si compone di due divisioni: aka4management, rivolta agli artisti e aka4sport rivolta agli atleti. Entrambe le divisioni, inoltre, sviluppano progetti di comunicazione ed eventi per aziende.