benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

“Riempiamolo”: ecco il video della campagna abbonamenti

21/04/2017
TUTTE LE NEWS »
“Riempiamolo”: questo è lo slogan scelto dall’Olimpia per il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 che viene svelata oggi e aperta ufficialmente per i rinnovi domani, sabato 22 aprile alle ore 10.00 presso la sede sociale del Mediolanum Forum (dal 26 aprile anche on-line).

“Riempiamolo”: non è un appello, ma un riconoscimento all’impatto degli abbonati (4.502 in questa stagione, numero record) che ha permesso all’Olimpia di diventare il club leader in Italia per presenze medie e uno dei migliori d’Europa. Quest’anno con circa 9.500 spettatori per gara, l’Olimpia ha frantumato il primato societario per partite di una competizione internazionale.

“Riempiamolo” è anche un accenno non tanto velato al prossimo obiettivo, a lunga scadenza, del club: avvicinare il più possibile il limite massimo di spettatori, confermandosi sempre di più patrimonio sportivo della città di Milano.
Ma “Riempiamolo”, con l’aggiunta dell’hashtag “FieriGuerrieri”, è anche un suggerimento. Il video promozionale ricorda i tanti momenti del passato e del presente indimenticabili che hanno premiato chi è venuto alla partita, perché solo “presenziando” si può assistere a spettacoli, imprese e condividere le emozioni con gli altri tifosi, con tutto il popolo biancorosso.