benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Oltre 600 bambini per la festa di Natale dell’Armani Junior Program

17/12/2017
TUTTE LE NEWS »

Domenica 17 Dicembre prima della partita tra l’Olimpia Milano e la Red October Cantù c’è stata la Festa di Natale Armani Junior Program. Più di 600 minicestisti delle società affiliate con i loro istruttori, i genitori, hanno riempito la casa dell’Olimpia Milano, il Mediolanum Forum di Assago, per festeggiare il Natale.

Tutti i bambini, divisi in quattro grandi squadre, si sono alternati sul campo e sulle tribune provando diverse attività; trucco e coreografia, slalom in palleggio con conclusione a canestro e gara di tiro nei canestri del “Forza Quattro”. Al termine della stazioni tutte le squadre si sono posizionate sul campo per le premiazioni.

Momento magico quello in cui tutti i presenti hanno ricevuto la sorpresa di incontrare Fiero il Guerriero e due giocatori dell’Olimpia, Cory Jefferson e Mantas Kalnietis. Ogni squadra è stata poi chiamata per scattare la foto con la mascotte, i giocatori e tutti i bambini hanno ricevuto il regalo di Natale da parte dell’Olimpia Milano.

Prima di salutarsi tutti i bambini delle società partecipanti hanno scattato la foto insieme allo staff Olimpia, i volontari Armani Junior Program, i ragazzi del settore giovanile Olimpia, lo staff minibasket della MiniOlimpia e gli educatori di Comunità Nuova.

Hanno partecipato alla festa le seguenti società dell’Armani Junior Program: Pallacanestro Atena, San Paolo Rho, Bionics Buccinasco, Valmadrera, Osio Sotto, Canottieri Milano, Cavallino Poasco, Gammabasket Segrate, Don Bosco Arese, Lomagna, Lomellina, Mc2 Sport School, Milano 3 Basket, Cestistica Assago, Nuova Argentia, Pall. Melegnano, Stella Azzurra Castano, Bellusco, Cesano Boscone, Pantigliate, Posal, Villasanta, Turbigo e Valbrembana.