Nella stagione 1994/95 l’Olimpia debuttò in trasferta in campionato vincendo a Siena 100-78. Da allora non le era più capitato di volare oltre quota 100 nella partita inaugurale della stagione prima dei 103 punti segnati ieri. Il primato risale alla stagione 1989/90 con i 109 punti segnati in casa contro Firenze. L’Olimpia ha avuto sei uomini in doppia cifra, Burns a quota otto punti, e ha tirato da tre con il 43.5%

Nella gara con Brindisi, Vlado Micov ha conquistato quattro rimbalzi, quelli che servivano per arrivare a quota 500 rimbalzi in carriera nel campionato italiano. Con i due assist è anche arrivato a 98 assist in maglia Olimpia. Micov ha segnato tutti i suoi 12 punti nel secondo tempo, confermando il momento di forma che l’ha portato alla conquista della Supercoppa da MVP.

Mindaugas Kuzminskas aveva bisogno di due rimbalzi per toccare i 100 nel campionato italiano, ovviamente tutti in maglia Olimpia. Ne ha conquistati otto salendo a quota 106. Otto sono anche la sua seconda prestazione italiana dopo i nove catturati contro Cremona, a Milano, la stagione passata.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share