benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

PASCOLO “ALLENA” I RAGAZZI DI AZIMUTH

23/03/2018
TUTTE LE NEWS »

Sta per concludersi il progetto One Team di Euroleague Basketball, programma di responsabilità sociale, che l’Olimpia Milano appoggia e sostiene attraverso il progetto Azimuth in collaborazione con Comunità Nuova Onlus.

Nove sono gli appuntamenti che i ragazzi di Comunità Azimuth hanno sostenuto insieme ai loro educatori e agli allenatori dell’Olimpia Milano nei campi del settore giovanile della società meneghina.

Il 10° ed ultimo appuntamento consisterà ina una partita tra gli stessi ragazzi, capitanati da chi in questi mesi si è preso cura della loro crescita in palestra, il grande Hugo Sconochini, ambasciatore per l’Olimpia Milano, e le varie figure professionali “dell’ufficio biancorosso”.

Prima della tanto attesa partita, in cui i ragazzi proveranno a mettere in pratica gli insegnamenti appresi, Davide Pascolo è stato protagonista del penultimo incontro dello scorso 21 Marzo.

In questa occasione Pascolo, che è l’altro ambasciatore Olimpia, ha allenato i ragazzi di Azimuth in alcuni esercizi tecnici e giocato con loro nell’ultima parte dell’incontro.