benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Ottima prova degli Esordienti nel Campionato Under 13

06/03/2018
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2006

MiniOlimpia–Gavirate 76-74

Si inizia con il campionato U13 ed i nostri esordienti sono stati ospitati dalla formazione di Gavirate. Buona partenza nel primo quarto dove si sono portati in vantaggio con una fase offensiva con scelte corrette ed efficaci. Nell’ultimo quarto hanno avuto un calo e gli avversari ne hanno approfittato per aumentare la pressione difensiva e recuperare lo svantaggio. Gli ultimi minuti sono stati decisivi ed i nostri miniatleti hanno tirato fuori il carattere giusto per conquistare la vittoria.

MiniOlimpia–Sporting Milanino 55-33

Nella fase iniziale, il match è stato combattuto sia nell’intensità sia nel punteggio; solo nel proseguo i nostri miniatleti sono riusciti a prendere un discreto vantaggio che nell’ultimo quarto, grazie ad intensità in difesa ed azioni corali in attacco, si è ampliato fino al risultato finale.

Aquilotti 2007

MiniOlimpia–Opera 27-28

Week end positivo per la squadra 2007 che perde contro Opera nel campionato dei più grandi per un solo punto, 27 a 28 dopo una buona prestazione sia offensiva che difensiva dei nostri 2007.

MiniOlimpia–Sanga basket 18-6

Nel secondo match settimanale i nostri aquilotti hanno vinto senza fatica i sei tempi contro la formazione del Sanga Basket.

Aquilotti 2008

Ripresa più che positiva per i 2008, che nel weekend si impongono in tutti e due i campionati.

MiniOlimpia–Bernareggio 12-12

Nella partita di sabato pomeriggio, i nostri hanno affrontato i più grandi di Bernareggio; dopo un inizio in sordina, i 2008 riescono a segnare canestri importanti, pareggiando ai tempi ma vincendo ai punti.

MiniOlimpia–Sporting Milanino 14-10

Domenica mattina hanno incontrato i pari età dello Sporting Milanino, vincendo quattro tempini e perdendo di poco gli altri due. Doppia vittoria nel weekend per i 2008 che ritornano a giocare sicuri e di squadra.