benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Olimpia@School: vince l’Istituto Conti

18/04/2017
TUTTE LE NEWS »

Venerdì sera durante la partita vs Kazan sono stati premiati tutti gli studenti delle scuole superiori che hanno partecipato al progetto Olimpia@School, tra gli studenti c’era tantissima emozione perché fino all’ultimo non si sapeva la classifica finale.

Si è aggiudicato il primo posto l’istituto Conti di Milano , a tutti gli studenti è stato regalato un occhiale EA EYEWEAR .

L’Olimpia Milano ,Sky Sport e NBA2K, partner del progetto, hanno voluto regalare a tutti gli studenti dei 16 istituti un piccolo pensiero come ricordo per il progetto.

La classifica finale :

PRIMO LEVI SEREGNO

CATERINA DA SIENA

FELTRINELLI

BERTARELLI FERRARIS

GALILEI LUXEMBURG

BECCARIA

FAES ARGONNE

AGNESI

LAGRANGE                                                                        

CARDANO

DE AMICIS

PRIMO LEVI SAN DONATO                                           

MAGGIOLINI

PRIMO LEVI BOLLATE

ALESSANDRINI

CONTI

Nell’intervallo della partita sono stati premiati i due istituti che hanno vinto il progetto di Marketing di Sky Sport e di NBA2K, per Sky Sport ha vinto l’Istituto Alessandrini di Vittuone mentre per NBA2K si è aggiudicato il premio l’Istituto Primo Levi di Bollate.

I ragazzi di Vittuone vivranno un pomeriggio negli studi di Sky e saranno ospiti nel programma BASKET ROOM e potranno conoscere Flavio Tranquillo e Alessandro Mamoli, invece i ragazzi di Bollate partiranno per Londra e andranno a visitare la casa madre di NBA2K e potranno conoscere come vengono sviluppati i giochi.

L’Olimpia Milano vuole ringraziare tutti gli studenti e i loro insegnati che hanno partecipato al progetto con grande entusiasmo e i partner, Sky Sport e NBA2K, per il loro grande aiuto nel realizzare al meglio il progetto.