benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

OLIMPIA@SCHOOL: I VINCITORI

01/05/2018
TUTTE LE NEWS »

Con le premiazioni svoltesi durante il match contro la VL Pesaro si sono spenti i riflettori sulla stagione 2017/18 di “Olimpia@School”, il progetto dedicato dal club agli studenti di 12 classi di 12 istituti di Milano e dell’hinterland. Dopo sette mesi di sfide caratterizzate da organizzazione di eventi sportivi, produzione di materiale video e foto, di partecipazione alle tappe previste dal programma in cui cimentarsi in prove di pallacanestro e contest di tifo positivo, Il liceo Cardano si è laurea Campione della stagione 2017-2018!

Come premio ogni studente ha ricevuto in regalo un orologio della serie Touchscreen Smartwatch #EAconnected. Per tutti gli altri studenti che hanno partecipato alla gara, invece, un set da viaggio Armani Junior, mentre i loro professori hanno ricevuto un portachiavi EA7 Emporio Armani.

Le emozioni non sono finite qui perché è stato proclamato anche il vincitore del piano marketing del nuovo gioco Nba2k.

Con i complimenti di Rob Jones, producer di Nba2k, direttamente dalla California, in un perfetto italiano, i vincitori del contest di questa stagione sono stati i ragazzi e le ragazze del ITET MAGGIOLINI che hanno sentito pronunciare il loro nome sul maxicubo del Mediolanum Forum. Per loro oltre che un gioco Nba2k18 ufficiale anche la possibilità di volare a Londra per visitare gli studi della casa madre di uno dei videogiochi più famosi del mondo.

La classifica finale di Olimpia@School è stata:

LICEO CARDANO
ITET MAGGIOLINI
ITI FELTRINELLI
LS BOTTONI
ITIS MATTEI
ALESSANDRINI
IIS LAGRANGE
IPC FALCK
PRIMO LEVI
ISTITUTI DE AMICIS
LS PARITARIO FAES
I.I.S. BERTARELLI-FERRARIS