benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Olimpia Gioca Con Te: 4° tappa a Basiglio

18/04/2017
TUTTE LE NEWS »

La quarta tappa di Olimpia Gioca Con Te dell’Armani Junior Program si è tenuta nel palazzetto di Basiglio in collaborazione con Milano 3  e Assago Basket.

Lunedì pomeriggio dalle ore 18 alle 19.30 circa 500 bambini e bambine di società Armani Junior Program e non  sono arrivati al PalaBasiglio con le loro divise di squadra accompagnati dai loro istruttori e da tante famiglie al seguito.

 

Alle ore 18 tutti i mini cestisti hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo, esibendosi in gare e giochi sul campo, perfettamente coordinati dagli istruttori di Milano 3 Basket, Assago e di tutte le squadre coinvolte.

Spettacolo che è culminato con l’arrivo dei due grandi ospiti d’eccezione: Rakim Sanders e Jamel McLean, i due campioni della prima squadra dell’Olimpia Milano.

Grande accoglienza per entrambi, sia sul campo che dagli spalti, con i giocatori che hanno dato il cinque a tutti i bambini e poi si sono intrattenuti con loro sul campo nella continuazione delle gare e dei giochi.

La manifestazione si è conclusa con le foto di ogni squadra con i due campioni e gli immancabili autografi.

Un ringraziamento a Milano 3 Basket e alla Cestistica Assago in tutto il loro staff  e nel suo responsabile Sandro Pugliese ma anche a tutti i bambini, istruttori e genitori presenti che hanno reso ancora una volta indimenticabile questo evento.