benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Olimpia @ School: bagno di folla per Mike James e Vlado Micov

30/11/2018
TUTTE LE NEWS »

Nella seconda fase del progetto del progetto Olimpia@School, Mike James e Vladimir Micov hanno incontrato gli studenti degli istituti coinvolti. Ha aperto la giornata Vlado che alle 9.30 di di prima mattina ha fatto visita ai ragazzi e alle ragazze del Liceo Scientifico Bottoni di Via MacMahon. Ad attenderlo un cordone di studenti con una grande striscione di benvenuto. La sorpresa è proseguita poi in palestra con coriandoli e tanti applausi.

Alle 11.30 è stato invece la volta di Mike che ha incontrato gli studenti dell’Istituto Sportivo “Lagrange” di Via Litta Modignani. Bagno di folla per lui con tantissimi studenti di tutto il comprensorio scesi ad acclamare e fotografare il giocatore dell’Olimpia. L’accoglienza riservata è stata di livello altissimo, con passerella fino al campo di gioco, spalti pieni e video di presentazione proiettato sul muro.

Entrambi i giocatori hanno giocato con gli studenti in gare di palleggio e tiro, scherzando e divertendosi insieme  a loro per poi rendersi disponibili a fine evento a rispondere a tutte le curiosità degli studenti.

MIKE JAMES AL LAGRANGE
VLADO MICOV AL BOTTONI