Successiva
Precedente
giovedì 3 ottobre 2013
Olimpia On NBA2K14: ci siamo!

Esce anche in Italia NBA2K14 e oggi il videogame cestistica più famoso, venduto e apprezzato del mondo è stato presentato in anteprima durante lo “Euroleague Media Day” di Milano. Da quest’anno 14 squadre di Eurolega fanno parte del gioco tradizionalmente riservato ai club NBA. Tra queste c’è anche l’Olimpia Milano. I giocatori oggi hanno “testato” in anticipo il videogame che li ritrae. Alessandro Gentile e David Moss si sono sfidati uno contro uno, poi è entrato in azione anche Keith Langford con Nicolò Melli e da lì in poi la consolle ha rubato la scena a tutte le altre attività…. In alto Curtis Jerrells e Keith Langford.

GENTILE SFIDA LANGFORD!

Ale Gentile, Keith Langford e Nicolò Melli all'opera con NBA2K14 durante il Media Day di Eurolega al Forum, occasione per presentare il video game che esce il 4 ottobre

SOTTO GLI OCCHI DEL COACH

Tutta la squadra incluso coach Luca Banchi davanti alla consolle, vera, grande protagonista del Media Day almeno nella parte conclusiva delle attività. L'Olimpia è una delle 14 squadre di Eurolega incluse nel gioco.