benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Olimpia Gioca con Te: Arturas Gudaitis e Kaleb Tarczewski a Corsico

24/01/2018
TUTTE LE NEWS »

Martedì 23 gennaio c’è stata la 3° Tappa di Olimpia Gioca Con te presso la palestra di Via Verdi a Corsico.

Protagonisti di questa magica serata sono stati i bambini e le bambine delle società Armani Junior Program che alle 17.30 hanno riempito il palazzetto con la loro energia.

Sul campo sono state allestite dallo staff di Basket Corsico diverse stazioni, a misura di ogni bambino, nelle quali i giovani atleti si sono cimentati prima dell’arrivo dei giocatori dell’Olimpia Milano.

Alle 18.30 hanno fatto il loro ingresso in campo i due giocatori prescelti per questa tappa, Kaleb Tarczewski e Arturas Gudaitis.

I due giovani centri dell’Olimpia hanno fatto divertire tutti i bambini presenti partecipando nelle due metà campo con stoppate e schiacciate ai giochi previsti.

Tutti i 200 atleti, i loro istruttori e lo staff del Basket Corsico hanno scattato poi la foto di gruppo e si sono messi in fila per ricevere le cartoline autografate dai due campioni.

Un ringraziamento doveroso a tutta la società di Basket Corsico, in particolare ad Andreis Gabriele, e a tutto il suo staff, per la preparazione e lo svolgimento di questa terza tappa di Olimpia Gioca Con Te.

Prossima tappa sarà mercoledì 28 febbraio a Villasanta.