benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

OLIMPIA GIOCA CON TE: AMATH M’BAYE E CORY JEFFERSON A BOLLATE

21/11/2017
TUTTE LE NEWS »

Riparte a vele spiegate Olimpia Gioca Con Te, il progetto che porta due campioni dell’Olimpia Milano nelle società affiliate Armani Junior Program e non solo.

Ad ospitare la prima tappa di questa stagione è stata la società dell’Ardor di Bollate.

Lunedì 20 novembre sono stati Amath M’Baye e Cory Jefferson i primi giocatori ad incontrare i tanti bambini e le bambine coinvolti in questa pomeriggio.

L’evento è stato perfettamente organizzato e gestito dall’Ardor nella figura del suo responsabile Marco Alzati che ha richiamato sul campo più di 400 atleti di differenti età provenienti da diverse società sul territorio.

Tutti i bambini con le loro divise di rappresentanza hanno giocato sul campo in un mega circuito di stazioni con esercizi tecnici per i più grandi e percorsi motori con la palla per i più piccoli.

All’arrivo dei giocatori i giochi sono stati interrotti per accogliere i due campioni dell’Olimpia.

Dopo una breve presentazione del responsabile Olimpia e il saluto di Cory e Amath a tutto il pubblico presente sono ripresi i giochi con i giocatori che si sono intrattenuti tra tutti i partecipanti.

Stoppate, schiacciate, uno contro uno e tanto divertimento.

L’evento si è concluso con la foto di gruppo con tutti i bambini e i loro istruttori delle società che hanno partecipato alla prima tappa e la firma delle cartoline ufficiali del numero 24 e 34, consegnate ad ogni singolo presente.

Prossima tappa sarà lunedì 11 dicembre a Pavia.

SELFIE TIME
LA PALESTRA DI BOLLATE