benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

“Olimpia Gioca Con Te”: 300 presenze per tappa, una stagione indimenticabile

02/04/2019
TUTTE LE NEWS »

Sfidare a canestro uno contro uno i propri giocatori preferiti non è sempre possibile, ma grazie al progetto “Olimpia gioca con te” lo è stato. Nell’arco del progetto, tantissimi bambini in ogni tappa hanno potuto giocare con i giocatori della prima squadra dell’Olimpia Milano. Alla fine, più di 300 sono state le presenze in ogni tappa, e più di 2000 gli autografi frimati e le foto scattate. I giocatori dell’Olimpia, in queste occasioni hanno giocato con tutti i partecipanti e hanno regalato emozioni ai più grandi e ai più piccoli.

Quest’anno la partecipazione a queste giornate è stata imponente e tanta la felicità negli occhi di quei bambini che per un’ora hanno potuto giocare e sfidare i loro idoli del parquet; non è una cosa da tutti i giorni poter essere presi in braccio, da quei giocatori che solitamente si vedono in televisione  giocare nei parquet di tutt’Italia e d’Europa, e poter schiacciare con loro nel canestro dei più grandi. Il progetto “Olimpia gioca con te” quest’anno è stato presente in moltissime società, andando a toccare Milano città e grande parte dell’ hinterland Milanese.

Le tappe si sono svolte presso: Social Osa Basket, Sg Sport Arese, Mb 501, Basket Melzo, Polisportiva San Giuliano Milanese, San Gabriele Basket.

Società partecipanti: Polisportiva Trinità, Cassina de Pecchi, Milano Basket Stars, Sanga’s Tigers, Dresano Basket, Cavallino Bianco Poasco, Olimpia Pieve Emanuele, Polisportiva San, Basket Cavenago, Basket Pioltello, Liscate, MB501, Villasanta, Basket Club Cavenago, Basket Lesmo, Aso San Rocco, Basket Arcore, SG Sport Arese, OSL Garbagnate, USOB Bareggio, Virtus Cornaredo, GSO Arese, San Francesco di Cesate, Social Osa Basket, Scuola Basket Murat, Azzurri Niguardese, Aurora Milano.