Successiva
Precedente
mercoledì 17 ottobre 2012
Olimpia e Technogym adesso insieme!

La Pallacanestro Olimpia Milano ha stretto un accordo di partnership con Technogym, già fornitore esclusivo delle  Olimpiadi di Londra 2012. L’azienda romagnola ha allestito ed equipaggiato,  presso la sede sociale del club, in Piazzale Lotto, una palestra di  oltre 125 metri quadrati, con le ultime novità e soluzioni biomedicali e per  l’allenamento funzionale.

La palestra è dotata di macchine per il  training cardiovascolare della linea Excite+, per l’allenamento della  forza Selection, di ARKE, la soluzione del movimento funzionale e  della linea Selection Med, tra cui l’innovativa Leg Press, la primaal mondo che combina la resistenza elastica con il pacco pesi,  garantendo un carico progressivo che permette di allenare gli atleti in tutte  le fasi del loro programma, sia per il miglioramento della performance sia per  la riabilitazione e prevenzione dagli infortuni.

I prodotti della linea ARKE, invece,  permettono di svolgere un allenamento di tipo funzionale, che migliora la  coordinazione, stabilità, equilibrio, flessibilità, forza, potenza, la  componente velocità-agilità-reattività e le capacità cardiovascolari e respiratoria. Gli attrezzi sono suddivisi in quattro  categorie, ciascuna identificata da un colore, che portano il nome dei quattro  elementi classici: aria, terra, acqua e fuoco e la denominazione Arke deriva  dal greco “arche” che significa “origine”, perché la soluzione si propone di  allenare e realizzare i movimenti naturali propri della vita quotidiana.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI: http://www.technogym.com/it/azienda/news-ed-eventi/news/partners-friends/technogym-e-pallacanestro-olimpia-per-vincere-insieme/17223

OPPURE QUI: http://pinterest.com/technogym/champions-train-with-technogym/