benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Olimpia e Gi Group annunciano una partnership di tre anni, “basata su ambizione e valori”

14/09/2021
TUTTE LE NEWS »

L’Olimpia Milano e Gi Group hanno presentato oggi una partnership triennale, fino alla stagione 2023/24 compresa, alla presenza di Christos Stavropoulos, General Manager del club, Giampaolo Ricci, in rappresentanza della squadra, Francesco Baroni, Country Manager Italia di Gi Group, e Zoltan Daghero, Managing Director di Gi Group T&P. In base all’accordo stipulato, Gi Group comparirà come sponsor di maglia sulle divise che l’Olimpia utilizzerà durante la stagione di Serie A, a cominciare dall’impegno di Supercoppa in programma da sabato 19 a Bologna.

Si tratta di un accordo, caratterizzato dalla condivisione dei medesimi valori e principi, un’opportunità per affiancare il mondo del lavoro a quello dello sport. “In Gi Group abbiamo scoperto un partner molto ambizioso, che ha desiderio di primeggiare e vuole farlo come noi nel modo giusto, sano, rispettoso della concorrenza, con lo stile che contraddistingue la nostra proprietà”, ha detto Christos Stavropoulos. “Gi Group scende in campo insieme a Olimpia Milano, due realtà storiche italiane unite dagli stessi valori nella vita come nello sport. Se il nostro passato è certamente importante, lo è altrettanto il nostro futuro e siamo orgogliosi di condividere il nostro percorso con Olimpia Milano”, ha detto Francesco Baroni, Country Manager di Gi Group Italia, la prima multinazionale italiana del lavoro.

Zoltan Daghero, Managing Director di Gi Group T&P, ha sottolineato che “Al di là di quello che può voler dire per un candidato o uno studente potersi identificare con il campione sportivo, in questa partnership e nelle attività che insieme stiamo programmando noi di Gi Group vogliamo evidenziare l’aspetto umano, il sistema di valori, la formazione, la preparazione, quello che si nasconde dietro al risultato e al traguardo”. Giampaolo Ricci ha infatti aggiunto: “Sono orgoglioso di rappresentare oggi la squadra e i miei compagni. E’ una stagione importante in cui vogliamo essere come giocatori anche un segnale di ripartenza. Per questo mi auguro che il pubblico possa tornare nel modo più ampio possibile”.

Nella foto in alto, Pippo Ricci, Christos Stavropoulos, Francesco Baroni e Zoltan Daghero.

LA MAGLIA CON GI GROUP
CHRISTOS STAVROPOULOS
PIPPO RICCI