Successiva
Precedente
venerdì 18 ottobre 2013
Nuova collaborazione fra AJP e ComunitàNuova

Dopo anni di collaborazione,  Armani Junior Program e IO Tifo Positivo iniziano insieme una nuova avventura. Nelle ultime 3 stagioni Armani Junior Program, insieme alla preziosa collaborazione di A77, ha portato avanti con grande successo il progetto FIERI GUERRIERI – scuola di tifo.

Da questa stagione, a sostenere i colori biancorossi nel corso della prima sfida casalinga di campionato, la scuola di tifo del Fieri Guerrieri sarà guidata dagli educatori e animatori dell’associazione Comunità Nuova Onlus.

Attraverso il progetto IO Tifo Positivo, che si avvale del prezioso supporto di Comune di Milano, Provincia di Milano e Regione Lombardia, si perseguono i seguenti obiettivi: educare al rispetto reciproco, proporre i valori dello sport come ispirtori delle relazioni umane, ridimensionare il fenomeno del tifo ai soli luoghi e tempi dello sport, proporre ai giovani un modello sostenibile di tifo.

Gli stessi obiettivi del progetto Fieri Guerrieri di Armani Junior Program, che con Comunità Nuova Onlus intende far vivere ai ragazzi e alle ragazze delle società affiliate, agli studenti e alle studentesse che partecipano al progetto IO Tifo positivo e ai loro genitori, un’esperienza concreta di tifo positivo, divertimento, aggregazione, passione sportiva, con la speranza di far innamorare giovani e adulti dello sport, del tifo, della pallacanestro e dell’Olimpia. Tutte le partite casalinghe al Forum, come da tre anni a questa parte, vedranno la curva dei giovani Fieri Guerrieri sostenere con forza e allegria i colori biancorossi.

Olimpia Milano desidera inoltre rigraziare BekoElettrodomestici e Intesa Sanpaolo, entusiasti nel partecipare come partner del progetto.