Under15: sconfitta contro la favorita Reyer Venezia
Nulla da fare nel proibitivo match della seconda giornata delle Finali Nazionali di Bormio per la formazione Armani Junior Under15. La Reyer Venezia, favorita per il primo posto nel girone A, si impone con il punteggio di 85-52 in una partita condotta costantemente con margini in progressione.
I ragazzi di coach Paolo Avantaggiato riescono a rimanere in partita fino all'inizio dell'ultima frazione, ma il parziale del quarto periodo condanna i biancorossi a giocarsi il tutto per tutto nello scontro decisivo di domani mattina alle 10.30 contro i Rimini Crabs; in palio l'accesso ai quarti di finale.
Finali Nazionali - girone A
2^ giornata: Reyer Venezia - Armani Junior Milano 85-52
Armani Junior Milano: Gatta, Biganzoli 2, Di Benedetto 6, Vaghi 8, Gironi ne, Tonella 7, Bocola 11, Verucchi 3, Riva 11, Merlati 1, Di Prenda, Vercesi 3.



