benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

MiniOlimpia, un’altra indimenticabile festa di Natale

22/12/2019
TUTTE LE NEWS »

Anche quest’anno è tornato il consueto appuntamento di Natale per il nostro settore Minibasket: martedì scorso la MiniOlimpia ha festeggiato il periodo natalizio nella tradizionale festa giunta ormai alla settima edizione.

Le tre squadre esordienti 2008, aquilotti 2009 e aquilotti 2010/11 si sono riunite e, divisi in tre team, Team Candy Cane, Team Christmas Balls e Team si sono sfidati in giochi e gare.

La prima prova consisteva nel rappresentare sul campo delle immagini come la palla da basket o il duomo di Milano utilizzando i componenti della squadra , il tutto ripreso dall’alto, e valutato attentamente dalla giuria composta dallo staff MiniOlimpia.

La seconda prova è stata invece il tradizionale triangolare di minipartite di minibasket ma questa volta indossando i cappellini di natale per rendere l’atmosfera più natalizia. Da una parte i Babbi Natale e dall’altra i loro aiutanti, gli elfi, con un padrino d’eccezione, Fiero il Guerriero che ha aiutato i nostri piccoli per tutti i match.

Infine prima del classico toto-regalo, in cui ogni bambini scambia un regalo scelto e portato da lui con quello degli altri, c’è stata la prima lotteria di MiniOlimpia con ricchi premi esclusivamente biancorossi.

Dopo la consegna dei regali ed un saluto da parte della società, la serata si è conclusa tra una fetta di panettone ed uno scambio di auguri.