Successiva
Precedente
martedì 1 ottobre 2013
Mini-Abbonamenti: da oggi in vendita!

I mini-abbonamenti sono in vendita! La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che da questo momento sono in vendita i primi mini-abbonamenti della stagione 2013/14. I mini-abbonamenti sono acquistabili presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15 a Milano, il negozio Armani di via Manzoni 31 a Milano, i punti vendita TicketOne e sul sito www.ticketone.it. Ecco le prime tre proposte della stagione:

MINI-ABBONAMENTO “VARESE” (6 stelle)

Comprende 3 partite: EA7-Cimberio Varese (domenica 20 ottobre), EA7-Zalgiris Kaunas (giovedì 24 ottobre), EA7-Strasburgo (venerdì 15 novembre).

Vieni a vedere il derby più titolato del basket italiano, Milano e Varese sommano 35 scudetti e 8 titoli europei in coppia oltre ad una rivalità storica che negli anni ’70 celebrò addirittura tre spareggi consecutivi per assegnare lo scudetto. EA7-Cimberio è partita a tre stelle, quindi della primissima fascia di rilevanza e prezzo della stagione. Milano-Zalgiris è una classica del basket europeo e sancisce il debutto casalingo in Eurolega della nuova Olimpia. Chi acquista il mini-abbonamento vedrà anche EA7-Strasburgo che oppone all’Olimpia una delle grandi del basket francese che chiude il girone di andata della regular season di Eurolega.

Per acquistare il mini-abbonamento clicca qui: bit.ly/1dS9WBw

MINI-ABBONAMENTO “EUROLEGA” (8 stelle)

Comprende 4 partite: EA7-Zalgiris (giovedì 24 ottobre), EA7-Strasburgo (venerdì 15 novembre), EA7-Efes Pilsen Istanbul (venerdì 22 novembre), EA7-Real Madrid (giovedì 5 dicembre).

Il mini-abbonamento per gli amanti del basket internazionale. Prevede la presenza a tutte le 4 partite della regular season che si giocheranno al Forum di Assago, contro Zalgiris per il gran debutto, contro Strasburgo, poi contro l’Efes Pilsen, un’altra classica del basket europeo, e infine il gran gala contro il Real Madrid, partita a tre stelle. Ma non solo: chi acquista questo mini-abbonamento acquisirà automaticamente la prelazione sull’acquisto dei biglietti per le Final Four di Eurolega in programma a Milano dal 16 al 18 maggio, che potrà esercitare per un periodo di tempo di una settimana PRIMA della messa in vendita ufficiale dei biglietti (le date in cui sarà possibile attivare l’opzione e i prezzi saranno resi noti dall’Eurolega nelle prossime settimane).

Attenzione: il mini-abbonamento di Eurolega non comprende EA7-Bamberg in programma a Desio.

Per acquistare il mini-abbonamento clicca qui: bit.ly/14XWsBO

MINI-ABBONAMENTO “DESIO”

Comprende le 3 partite programmate al PalaDesio: EA7-Giorgio Tesi Group Pistoia (lunedì 4 novembre), EA7-Sutor Montegranaro (domenica 8 dicembre), EA7-Brose Bamberg (venerdì 13 dicembre).

L’Olimpia nalla sua seconda casa, il PalaDesio, dove sarà impegnata in due gare di campionato, contro la neopromossa Pistoia e Montegranaro, oltre che nell’ultima partita casalinga della prima fase di Eurolega contro i campioni di Germania del Bamberg.

Per acquistare il mini-abbonamento clicca qui: bit.ly/19QmEOt