benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

L’Olimpia valorizza gli studenti/atleti migliori con il “Premio Pagella”

20/01/2020
TUTTE LE NEWS »

Anche quest’anno Olimpia Milano vuole premiare l’impegno scolastico degli atleti e delle atlete delle società affiliate ad Armani Junior Program.

Tutte le società dovranno farsi carico di raccogliere le pagelle degli iscritti alle loro società AJP ed inviare solamente quelle migliori, per ogni categoria, via mail all’indirizzo supportoarmanijuniorprogram@olimpiamilano.com, entro e non oltre la fine del mese di Febbraio.

Dovrà essere inviata la scansione della pagella indicando la classe scolastica di appartenenza dell’atleta, la denominazione della società AJP di appartenenza, il nome e cognome dell’atleta, il recapito mail e telefonico di uno dei genitori.

Le migliori 3 pagelle per media scolastica “dalla quinta elementare alla prima superiore” vinceranno 3 biglietti (1 studente + 2 genitori) per la partita A|X Armani Exchange Olimpia Milano vs VL Pesaro in programma il 5 Aprile 2020, i ragazzi saranno premiati sul campo del Mediolanum Forum da Fiero Guerriero e dal Responsabile Armani Junior Program con un attestato firmato da Coach Ettore Messina e al termine della partita i vincitori potranno partecipare al “Meet and Greet” con i giocatori dell’Olimpia.