Successiva
Precedente
martedì 2 luglio 2013
L’Olimpia farà parte di NBA2k14

2kSports e Euroleague Basketball hanno annunciato oggi una partnership pluriennale che vedrà le squadre top della Turkish Airlines Euroleague inserite all’interno di  NBA 2K14, la nuova edizione dei videogame cestistico più venduto e quotato, per Xbox 360® e sistemi di intrattenimento di Microsoft, XboxOne®, PlayStation®3 e PlayStation®4. E’ la prima volta che le squadre di Eurolega appaiono nella serie NBA2k. Quattordici squadre in tutto appariranno in NBA2k14 e permetteranno ai tifosi del basket europeo di utilizzare le loro squadre contro le migliori formazioni NBA.

“Siamo assolutamente felici di dare il benvenuto alle migliori squadre di Eurolega nella serie NBA2k – dice Jason Argent,  “senior vice president of sports operations della 2K Sports” -Il basket europeo ha un seguito di appassionati incredibile, e siamo tutti esaltati nel dar loro questa possibilità”.

“Siamo orgogliosi di collaborare con 2K Sport introducendo le nostre squadre e i nostri giocatori nel miglior video game cestistico del mondo. Con questa partenership, porteremo i nostri tifosi più vicini all’azione e l’Eurolega all’interno della comunità globale dei videogiochi”.

L’Olimpia Milano, EA7 Emporio Armani, il club più titolato d’Italia con i suoi 25 scudetti, tre volte Campione d’Europa in passato, è orgogliosa come società di essere una delle 14 squadre scelte per rappresentare l’Euroleague all’interno di NBA2k14. Le altre sono Olympiacos, Panathinaikos, Barcellona, Real Madrid, Malaga, Vitoria, CSKA Mosca, Maccabi Tel Aviv, Zalgiris Kaunas, Montepaschi Siena, Alba Berlino, Fenerbahce e Anadolu Efes. Grazie a questa partnership i tifosi dell’Olimpia avranno la possibilità di divertirsi simulando partite tra la loro squadra del cuore e le migliori del mondo, alzando il livello dell’intrattenimento.

NBA2k14 sarà in commercio dall’1 ottobre 2013 negli Stati Uniti e dal 4 ottobre a livello internazionale.

Per maggiori informazioni su 2K Sports, visita il sito www.2KSports.com.

Per maggiori informazioni su NBA 2K14, visita www.facebook.com/NBA2K.