benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Le giovanili Olimpia ospiti dell’SBM Modena: nasce una collaborazione!

29/03/2019
TUTTE LE NEWS »

Nei giorni scorsi un gruppo di atleti, allenatori e dirigenti del Settore Giovanile di Olimpia Milano è stato ospite di SBM Basketball Modena. È stato gettato il seme per una collaborazione che parte con ottimi presupposti. La rappresentativa bianco rossa guidata da Roberto Breveglieri (Responsabile Tecnico del Settore Giovanile) ha svolto una serie di attività insieme allo staff e agli atleti di SBM Modena.

Inizialmente lo staff di MiniOlimpia, coordinato da Michele Samaden, ha svolto un allenamento con i due gruppi Aquilotti modenesi, coinvolgendo anche cinque atleti della squadra Under 18 di Olimpia. A seguire Davide Losi (Dirigente Responsabile del Settore Giovanile e Minibasket di Olimpia) ha incontrato lo staff di SBM Modena e i genitori presenti, condividendo con loro aspetti organizzativi e principi che devono essere alla base di qualsiasi attività giovanile. Infine gli allenatori del Settore Giovanile, con a capo Gabriele Zaccardini, hanno guidato un allenamento misto con gli Under 18 Olimpia e la squadra di Promozione Maschile SBM.

Una giornata davvero speciale, per la quale ringraziamo la società SBM Basketball Modena, e in particolare Marco Gatti, Mario Floris, Michele Brandoli e Gabriele Casoretti che hanno creduto nella collaborazione tra società e hanno fortemente voluto questo incontro, facendoci sentire davvero a casa.