benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

La stagione AJP sta per terminare, la prossima è già in cantiere

25/06/2020
TUTTE LE NEWS »

Con la conclusione del mese di giugno e soprattutto di questa stagione anomala, stanno per terminare le tante iniziative AJP messe in cantiere nonostante l’emergenza sanitaria ci abbia costretti nelle nostre case, a inventarci un basket diverso.

Tante sarebbero state le iniziative che avrebbero visto le società affiliate AJP presenziare al Mediolanum Forum sia per incontrare i giocatori che per vivere l’Olimpia, ma le circostanze ci hanno costretto a cercare un metodo diverso ma sempre con lo stesso obiettivo.

In questi mesi ci siamo impegnati nel cercare di offrire momenti importanti, dalle attività come giochi, challenge e conferenze pensate con la condivisione e la conoscenza approfondita del gioco della pallacanestro e di tutto ciò che AJP rappresenta. Tutti assieme abbiamo fatto un grande passo avanti, conoscendoci di più condividendo momenti e occasioni formative o di confronto, con grande soddisfazione della loro riuscita e del loro seguito.

Ci stiamo già organizzando per affrontare la prossima stagione con lo stesso entusiasmo e impegno che abbiamo profuso per arrivare tutti assieme alla fine di questa stagione… rimanete collegati per vivere tutti assieme ancora una nuova stagione AJP.

In questi mesi abbiamo raccolto i gesti che caratterizzano la pallacanestro che tanto ci è mancata, il palleggio, il passaggio, il tiro, la difesa, realizzati dai ragazzi delle società AJP, in un ultimo video. Ognuno da casa sua, ognuno dal proprio territorio, ognuno con la maglia della propria società, una nuova partita ci aspetta, giochiamola insieme!