Successiva
Precedente
giovedì 15 novembre 2012
La prima tappa di One Team: Gioco di Squadra

Si è concluso il primo appuntamento di GIOCO DI SQUADRA, progetto scolastico ideato da Olimpia Milano e SpazioApertoSerivizi e posto all’interno del progetto OneTeam di Euroleague.

Protagonisti dei primi tre incontri sono stati i ragazzi dell’International School di Milano. Gli studenti hanno lavorato sui concetti di collaborazione, competizione e rispetto delle regole con, come filo conduttore, la pallacanestro. Ad arricchire l’esperienza dei ragazzi è arrivata la visita, nel secondo appuntamento, di coach Sergio Scariolo che ha parlato ai ragazzi dell’importanza del gioco di squadra nello sport e nella vita. Il progetto GIOCO DI SQUADRA è inserito all’interno di OneTeam, ideato da Euroleague e supportato dai migliori club europei con l’obiettivo di creare progetti di stampo sociale utili alla comunità. Olimpia Milano è “founding partner” di OneTeam e, in questa stagione, coinvolgerà circa 500 studenti delle scuole di Milano ed Hinterland.

Sulla pagina Facebook ARMANI JUNIOR PROGRAM tutte le foto della giornata passata al Palalido con gli allenatori del settore giovanile.