benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

La MiniOlimpia 2009 perde la finale di Jesi contro Caserta

29/01/2020
TUTTE LE NEWS »

MiniOlimpia 2008 Esordienti-Seregno U13 43-74

Prima sconfitta per il nostro gruppo esordienti che sabato scorso ha affrontato in trasferta la formazione 2007 di Seregno nella seconda partita del girone Gold nel campionato Under 13. Il match si è dimostrato intenso fin da subito: la maggiore fisicità degli avversari ha alzato il ritmo di gioco. Nel primo tempo, le difese sono state eccellenti ma a causa di un attacco poco efficace, la MiniOlimpia si è trovata ad inseguire per tutti i 20 minuti. Nel secondo tempo Seregno impone il proprio ritmo, ed il risultato finale è di 74 a 43 per i padroni di casa.

MiniOlimpia 2009 5’ Torneo play and fun – Taurus Jesi

Nel week-end appena trascorso, la squadra 2009 ha partecipato alla 5° edizione del torneo Play and Fun organizzato dalla società Taurus Jesi. La giornata di sabato iniziata molto presto con lo svolgimento delle partite di qualificazione del girone, tutte con il risultato a favore dei biancorossi e giocate rispettivamente contro Perugia basket, Montegranaro, e la terza partita contro Taurus, che permette ai Miniolimpia di giocarsi la semifinale il giorno successivo. Gli aquilotti affrontano la formazione di Macerata, riuscendo a guadagnare l’accesso alla finale del pomeriggio contro la Kioko Caserta, per una riedizione della finale dell’anno precedente. I miniatleti di entrambe le squadre danno vita ad una partita intensa, ricca di azioni in contropiede e continui ribaltamenti di campo, che alla fine vede trionfare la formazione di Caserta.

MiniOlimpia 2010-Argentia Gorgonzola 15 – 9

Il gruppo aquilotti 2010/2011 ha affrontato la Nuova Argentia Gorgonzola, nella prima partita valevole per il campionato Aquilotti 2010 Gold. Dopo un inizio lento, la MiniOlimpia impone il proprio gioco con canestri veloci e importanti che portano al risultato finale di 15-9.