benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

In vendita il “November Pack”: quattro partite dell’Olimpia in abbonamento, si parte con il Barcellona

28/10/2021
TUTTE LE NEWS »

Sono da oggi disponibili presso il sito olimpiamilano.vivaticket.it i mini abbonamenti (November Pack) per le quattro partite che l’Olimpia Milano giocherà al Mediolanum Forum nel corso del mese di novembre. Fino alle ore 18:00 di oggi, giovedì 28 ottobre, la vendita è riservata a chi ha acquistato l'”October Pack”.

Inserendo il codice del proprio abbonamento (indicato in alto a destra), avrà inoltre diritto ad una tariffa agevolata. Scaduto il termine, la vendita degli abbonamenti sarà libera. Con l’acquisto dell’abbonamento, si riceverà anche il codice per accedere per un mese alle partite di EuroLeague in streaming su “Eleven Sports”.

Una volta acquistato l’abbonamento, il possessore prima di ogni partita dovrà necessariamente scegliere il proprio posto, tra quelli disponibili, all’interno del settore per cui l’abbonamento è valido, e ricevere il biglietto relativo collegandosi a questo link: https://olimpiamilano.vivaticket.it/it/abbonamentolibero
(oppure https://shop.vivaticket.com/ita/abbonamentolibero se hai effettuato il tuo acquisto attraverso il sito di Vivaticket).

L’abbonamento è cedibile, ma sul sito – al momento della scelta del posto – dovrà essere indicato il nome della persona che assisterà alla partita.

Il mini abbonamento di novembre consente l’accesso alle seguenti gare:

Giovedì 4 novembre, ore 20:30, Euroleague: Olimpia Milano-FC Barcellona

Domenica 14 novembre, ore 18:30, EuroLeague: Olimpia Milano-Reggio Emilia

Domenica 21 novembre, ore 17:30, Serie A: Olimpia Milano-Treviso

Venerdì 26 novembre, ore 20:30, EuroLeague: Olimpia Milano-Olympiacos Pireo

AVVERTENZE

L’abbonamento scade con la partita del 26 novembre, ma il possessore che prima di quella gara non dovesse aver esercitato il proprio diritto per tutte le gare precedenti potrà utilizzare n.2 ingressi nell’ultima partita del mese.

I possessori di abbonamento avranno il diritto di prelazione sulla scelta del posto per ognuna delle quattro partite previste dall’acquisto, sarà possibile scegliere il proprio posto in fase di acquisto per le prime due partite contro
Fc Barcellona e Reggio Emilia (scaduta la prelazione potranno ancora completare l’acquisto fino al termine della disponibilità di posti nel settore ed eventualmente ricollocarsi in un altro settore).

Per la partita Olimpia Milano-FC Barcellona la prelazione sul posto scade sabato 30 ottobre alle ore 10:00.

Qui come ottenere il biglietto dopo l’acquisto del Pack