benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

In vendita i biglietti per Brescia, Zalgiris, Brindisi e Fenerbahce

09/09/2019
TUTTE LE NEWS »

Da questo momento sono in vendita i biglietti per le prime quattro gare ufficiali della nuova stagione dell’Olimpia Milano, tutte al Mediolanum Forum. Le partite sono:

Domenica 29 settembre: Olimpia-Germani Brescia, il debutto casalingo in campionato e assoluto a parte la vernice con l’Urania. L’orario non è ancora stato comunicato.

Venerdì 11 ottobre: Olimpia-Zalgiris Kaunas, l’esordio interno in EuroLeague contro una squadra che da due anni raggiunge almeno i playoff, partita speciale per Aaron White contro la sua ex squadra. Si gioca alle 20.45.

Domenica 13 ottobre: Olimpia-Happycasa Brindisi, la seconda in casa di campionato è anche questa una partita speciale, perché Riccardo Moraschini ritrova la formazione con cui è stato nominato MVP italiano della Serie A.

Venerdì 25 ottobre: Olimpia-Fenerbahce Istanbul, ovvero una supersfida di EuroLeague contro una formazione che vanta una striscia aperta di cinque partecipazioni consecutive alle Final Four. Palla a due ancora alle 20.45.

Per acquistare i biglietti di queste partite clicca qui

La partita con il Fenerbahce è disponibile anche nell’abbonamento All-Inclusive, Regular Season EuroLeague e nel Superpack EuroLeague.