benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

In vendita gli abbonamenti All-Inclusive del “Girone di Ritorno”

12/12/2017
TUTTE LE NEWS »

Anche nel girone di ritorno sia di campionato che di EuroLeague abbonarsi rappresenta il modo migliore di sostenere l’Olimpia ma soprattutto CONVIENE sia dal punto di vista economico che di garanzia della presenza a qualunque gara, senza mai doversi preoccupare di acquistare il biglietto. La formula “Girone di Ritorno” sarà in vendita on-line su www.olimpiamilano.ticketone.it e in sede a partire da mercoledì 13 dicembre alle ore 10 (la vendita di questi abbonamenti cesserà il 10 gennaio 2018 alle 19.00)

L’Olimpia offre ai suoi appassionati la possibilità di acquistare in una sola volta tutte le partite della seconda fase della stagione e dei PLAYOFFS. In EuroLeague l’abbonamento permetterà di vedere tra le altre le gare contro CSKA Mosca, Maccabi Tel Aviv, Real Madrid e Panathinaikos. Nel campionato italiano il girone di ritorno prevede le partite contro Sassari, Trento e Torino con l’aggiunta dell’ultima del girone di andata contro Venezia. Potete consultare i prezzi – che includono tutte le gare interne dei playoffs – cliccando qui: Prezzi Abbonamenti Girone di Ritorno e Playoffs

Anche in questa fase sono attive numerose proposte per venire incontro a tutte le esigenze.

Tutti i ragazzi compresi tra i 7 e i 18 anni di età hanno diritto ad uno sconto del 20% su qualsiasi formula di abbonamento (i bambini al di sotto dei 7 anni entrano alla partita gratuitamente ma senza la garanzia del posto a sedere).

Tutti gli studenti universitari sotto i 28 anni di età potranno acquistare il loro abbonamento usufruendo del 20% di sconto. Questa promozione è riservata ai settori: Lodge, Stage Centrale, Lodge Laterale, Stage, Lodge Diagonale, Stage Laterale, Stage Non Numerato, Fan Zone.

Tutti gli “Over 65” potranno acquistare il loro abbonamento, in ogni ordine di posto, con il 20% di sconto.

I nuclei con almeno un/una figlio/figlia minorenne possono acquistare l’abbonamento Famiglia. I primi due abbonamenti all’interno del nucleo saranno scontati del 20%, gli altri del 50%. La promozione è disponibile su tutti i settori tranne Premium, Corporate ed Executive. L’abbonamento “Famiglia” è disponibile a partire da nuclei di 3 persone. Per l’acquisto è necessario presentare lo stato di famiglia su carta semplice (autocertificazione).

Con un minimo di 4 abbonamenti acquistati tutte le aziende hanno diritto al 20% di sconto su ogni tessera. Promozione valida nei settori Premium, Corporate, Executive, Courtside Olimpia, Courtside, Vip Seats, Lodge Centrale, Tribuna Centrale, Lodge. Per l’acquisto è necessaria la visura camerale e la delega del rappresentante.

Anche ogni abbonato al solo girone di ritorno potrà acquistare per qualsiasi partita della stagione fino a 2 biglietti singoli con il 10% di sconto sul prezzo pieno.

AVVERTENZA: GLI SCONTI NON SONO CUMULABILI MA IN OGNICASO SARA’ APPLICATO LO SCONTO MAGGIORE

*Alcune partite della stagione 2017/2018 potrebbero essere disputate in altro impianto, a causa dell’indisponibilità eventuale del Mediolanum Forum, per ragioni indipendenti dalla Pallacanestro Olimpia Milano. Nel caso lo spostamento di sede fosse necessario, gli abbonati ai settori Lodge, Promotion, Stage Centrale, Lodge Laterale, Stage, Lodge Diagonale e Stage Laterale potrebbero non avere garantito il posto numerato nell’impianto di “riserva”.

*Per ragioni di ordine pubblico potrebbe capitare di dover spostare occasionalmente alcuni abbonati in settori differenti su indicazioni delle Forze dell’Ordine.

*Attenzione: gli abbonati al settore “Promotion” accedono al loro posto dall’ingresso B del Mediolanum Forum.

*Non è possibile in questa fase acquistare gli abbonamenti per una sola delle due competizioni cui partecipa l’Olimpia.

Per ulteriori informazioni, modalità di acquisto e prezzi, invia una e-mail ad abbonati@olimpiamilano.com.

LA SEDE E’ CHIUSA PER FESTIVITÀ’ DAL 30 DICEMBRE AL 7 GENNAIO COMPRESI.