benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Il camp ufficiale dell’Olimpia torna a Predazzo: ospiti, novità e informazioni

10/02/2020
TUTTE LE NEWS »

Per la nona stagione consecutiva sarà la località di Predazzo (Val di Fiemme) ad ospitare il camp ufficiale dell’Olimpia Milano. Il camp nasce con la volontà di far vivere il mondo dell’Olimpia Milano a tutti i partecipanti, immergendosi in un’atmosfera fatta di tanto divertimento ma soprattutto di grande attenzione tecnica.

Nella scorsa stagione è stato registrato il record di iscrizioni con oltre 800 famiglie che hanno deciso di affidarsi ai colori biancorossi per le vacanze estive dei propri figli. Le iscrizioni sono arrivate da tutta Italia e non solo, facendo diventare il camp un’occasione unica di conoscenza fra tanti ragazzi e ragazze che amano la pallacanestro.

GLI OSPITI – Durante tutte le settimane saranno presenti ospiti dell’Olimpia di oggi e di ieri. Nella passata stagione sono stati presenti sui campi Coach Dan Peterson, Massimo Bulleri, Sani Becirovic, Marco Mordente, Roberto Premier, Mario Fioretti e Fabio Corbani.

NOVITA’ – Visto il grande successo della stagione precedente, anche per l’edizione 2020, è prevista la presenza di coach stranieri per arricchire l’offerta formativa con allenamenti in lingua inglese.

STAFF – Ogni giorno sui campi sono presenti allenatori del Settore Giovanile e del Minibasket Olimpia. Lo staff è formato da oltre 100 allenatori che si alternano durante tutto il periodo del camp.

Clicca qui per accedere al SITO UFFICIALE del camp dove poter consultare tutti i dettagli. A breve partiranno anche le iscrizioni.