benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

I 2008/09 si battono a Jesi contro i più grandi

29/01/2018
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2006

MiniOlimpia- Opera 65-24

Altra vittoria per i nostri 2006 che, nell’ultima partita della prima fase del campionato esordienti, sono riusciti a superare la formazione avversaria e conquistare il match largamente.

 

MiniOlimpia-Robur Varese 45-72

Prima sconfitta stagionale per i nostri esordienti che cadono sul campo della Robur Varese nel campionato Under 13.

La partita è iniziata con grandi difficoltà, con i nostri miniatleti che hanno subito fin da subito la pressione avversaria. La situazione non cambia anche nel secondo tempo e, nonostante le giocate veloci dei nostri, il match viene vinto dalla Robur.

 

Aquilotti 2007

Con questa settimana si conclude la prima fase dei campionati Aquilotti ed Esordienti per i 2007. Nelle ultime due partite in programma, entrambe nel campionato Esordienti 2006, tutti i biancorossi sono potuti scendere in campo e tutti hanno contribuito a centrare la vittoria. Prima contro Settimo Milanese hanno avuto la meglio per 65-27 mentre poi hanno superato in casa Soul Basket per 84-25.

 

Aquilotti 2008

MiniOlimpia-Assago 18-6

Settimana importante per i 2008, che giovedì sera hanno giocato l’ultima partita della prima fase dei campionati, contro i pari età della Cestistica Assago, dove i nostri hanno avuto la meglio già dalla palla a due.

 

Torneo Play’n Fun – Jesi

Weekend impegnativo per i biancorossi 2008/2009 che hanno partecipato al terzo Torneo Play’n fun di Jesi. Un secondo posto importante per i nostri, che anche contro i più grandi hanno saputo imporsi e arrivare in finale.I MiniOlimpia si sono classificati primi del proprio girone, affrontando e vincendo per 18-6 contro Chieti, Taurus Jesi e nella semifinale Vigor Matelica.

In finale i nostri hanno affrontato la formazione di Cab Stamura Ancona, che si è imposta ampiamente sotto canestro. Nonostante il divario fisico e anagrafico, i nostri minatleti hanno comunque combattuto ogni azione perdendo 17-7.