benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Happy 26 Capitan Malik!

23/02/2013
TUTTE LE NEWS »

Oggi, sabato 23 febbraio, taglia il traguardo dei 26 anni Malik Hairston, il Capitano dell’Olimpia Milano. Non mancate di fargli gli auguri attraverso le nostre pagine facebook e twitter. E non mancate di sfruttare l’offerta-merchandising “Happy 26 Malik”.

Per celebrare il compleanno del capitano dell’Olimpia, infatti il club ha varato un pacchetto speciale “Happy 26 Malik” ovvero: t-shirt Olimpia Milano con il logo sul petto e “Fiero il Guerriero” sulla manica autografata da Hairston, la sciarpa “double face” bianca e rossa, il calendario da tavolo Olimpia e la cartolina autografata anch’essa da Malik al presso della sola t-shirt quindi 21,25 euro. Per accedere all’offerta vai nella sezione shop on-line del nostro sito http://store.olimpiamilano.com/ 

Malik Hairston è nato a Detroit, nel Michigan, nel 1987. Ha giocato quattro anni all’università dell’Oregon e poi nella NBA a San Antonio. Questa è la sua terza stagione italiana, la prima a Siena e le altre due difendendo i colori biancorossi dell’Olimpia di cui da gennaio è il capitano. Compleanno festeggiato “on the road” perché questa mattina l’EA7 Emporio Armani lascia Milano per Reggio Emilia dove si allena e dove domani mattina, alle 12.00, gioca la ventesima di campionato contro la Trenkwalder.