Successiva
Precedente
lunedì 18 marzo 2013
Happy 31 Marques Green

Oggi Marques Green compie 31 anni. Il piccolo, grande playmaker dell’EA7 – Emporio Armani è nato a Philadelphia il 18 marzo 1982. Non mancate di fargli auguri attraverso le nostre pagine ufficiali Facebook e Twitter.
Per celebrare adeguatamente la ricorrenza, l’Olimpia ha deciso di promuovere l’”Happy 31 Marques Special”, pacchetto speciale contenente il cappellino ufficiale dell’Olimpia autografato dal campione, la sciarpa ufficiale, la cartolina personalizzata di Green e il calendario da tavolo Olimpia. Il tutto al costo del solo cappellino, ovvero 15,30 euro. L’offerta è valida fino a venerdì 22 marzo e vi si può accedere attraverso http://store.olimpiamilano.com/.
Marques Green ha giocato quattro anni all’università di St.Bonaventure dove la sua maglia numero 4 è stata ritirata. Da professionista ha giocato sempre in Europa, tre anni ad Avellino divisi in due esperienze, un anno a Pesaro. Ha giocato anche in Francia (Roanne e Nancy), in Turchia al Kolej e al Fenerbahce, in Croazia al Cedevita Zagabria da cui è approdato a Milano.

ECCO IL KIT "HAPPY 31 MARQUES"

Lo special "Happy 31 Marques" ovvero cappellino autografato, sciarpa, cartolina personalizzata del giocatore più il calendario da tavolo