benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

GOUDELOCK INCONTRA GLI STUDENTI

08/02/2018
TUTTE LE NEWS »

Ultima serie di appuntamenti negli istituti milanesi per il progetto Olimpia School.

Lunedì 5 Febbraio, alle ore 9.00, anche Andrew Goudelock ha fatto visita all’istituto Feltrinelli di Milano per il secondo incontro del progetto.

Ad attenderlo all’esterno della scuola, in calzoncini corti e maglietta, non proprio adatti al clima ancora molto freddo, la classe munita di striscioni e coriandoli.

Dopo un breve saluto alle figure di rappresentanza dell’istituto, Andrew e i ragazzi si sono spostati in palestra dove si è svolto l’incontro.

Nell’ora che hanno passato insieme, gli studenti e il giocatore, hanno svolto alcuni esercizi di pallacanestro con il responsabile Olimpia del progetto, per finire con l’intervista al campione.

Le sorprese non sono finite qui, perché al termine dell’incontro la partita si è spostata all’interno dell’istituto, dove era stato preparato un buffet al quale Andrew si è intrattenuto per diversi minuti.

In questa occasione il giocatore è stato omaggiato dalla classe con due magliette per i suoi due piccoli figli.

Giovedì 1 Marzo al Mediolanum Forum durante la partita di EuroLeague tra l’Olimpia Milano e il Efes Istanbul ci sarà l’ultimo match day contro un altro istituto con tutte le gare in programma per quella giornata.